Testimonianze

Fattoria delle Coccole

Book Animals / Fattoria delle coccole

Le immagini che le Fly Sister hanno scattato alla nostra Fattoria delle Coccole rispondono pienamente a quello che è il nostro desiderio: far trasparire, agli occhi di chi le guarda, l’anima degli Animali ospiti dei nostri rifugi.
Sono immagini che parlano da sole, e quando le si osserva, si ha come le sensazione che raccontino una storia… la storia degli Animali che abbiamo salvato e che ora vivono da noi. Storie fatte di un passato di dolore che si è poi tramutato in salvezza e felicità, e le immagini ricche e preziose delle Fly Sister sono proprio in grado di raccontare la dolcezza che si cela dietro tutti questi vissuti! Per questo abbiamo voluto che la loro collaborazione con noi diventasse costante, e desideriamo che i loro scatti ci accompagnino anche per le nuove storie che racconteremo nei tempi a venire! Basta guardarle…

Mauro

Book Music / MainStreet

Come gruppo musicale ci siamo affidati alla creatività e alla bravura di Glenda e di Fly Sister Photo per curare la nostra immagine e cercare di aumentare i contatti non solo tramite i tradizionali canali musicali ma anche tramite immagini di impatto, artistiche e d’effetto. I dettagli, particolari e gli attimi scattati sono andati ben oltre le nostre aspettative: non siamo sicuramente personaggi facili da “scattare” ma tutto è avvenuto naturalmente e con facilità e agio incredibili. Ci siamo affidati alle “ragazze” per fotografie in studio, per il making of del nostro ultimo singolo e per le fotografie live. Fly Sister Photo ci ha fatto crescere in numero di like e ha reso le nostre pagine “sociali” molto più professionali e artistiche. Simpatia, professionalità e risultato garantiti.

Karina

Book Model

Fly Sister sono le due talentuose fotografe, bellissime e gentilissime persone e anche vere professioniste! È stato un piacere di conoscerle! Abbiamo fatto diversi shooting e devo dire che le foto venute bellissime,molto naturali e con tocco di tenerezza! Quando ti mettono davanti la macchina fotografica creano un’atmosfera speciale,grazie quale tu riesci ad aprire il cuore,essere naturale e soprattutto rimanere se stesso! Grazie mille! Non vedo l’ora di fare un altro shooting con loro!

Barbara&Marco

Book Sposi

Se penso al 30 agosto 2015 mi viene in mente il caldo atroce che c’era al mio matrimonio e penso a come tutto ha funzionato alla grande! Di come io e mio marito ci siamo goduti la festa senza passare interminabili ore a fare foto su foto…questo grazie alle Fly Sister Laura e Glenda che non smetterò mai di ringraziare per la loro bravura professionalità e unicità nel realizzare servizi fotografici. Hanno reso quel giorno ancora più speciale e divertente!

Laura

Scrittrice / Il Canto dell'Edera

Avevo bisogno di una foto da inserire nella biografia del mio ultimo libro di poesie e, consigliata da un’amica, mi sono rivolta a Glenda e Laura il bravissimo duo che si cela dietro Fly Sister Photo. In realtà, loro non sanno quanto abbiano rischiato di rovinarsi la carriera con un soggetto, come me, per nulla fotogenico. Riguardando le foto, che mi hanno scattato lo scorso anno, e vedendo i risultati, posso decisamente gridare al miracolo. Chiunque fosse in cerca di uno studio fotografico competente e creativo e volesse fare delle foto ” serie”, può affidarsi tranquillamente alla loro professionalità.

Ivan

Book Music / MainStreet

Mi chiamo Ivan, ho avuto il piacere di lavorare con Glenda di Fly Sister Photo in occasione di un reportage fotografico per la nostra band. Non era la prima volta che facevamo delle foto per il gruppo, ma non mi era mai capitato di avere a che fare con una fotografa così creativa e professionale. Le cose che mi hanno colpito maggiormente sono state  la sua bravura nel trovare sempre inquadrature originali e la capacità di far trasparire dalle foto una naturalezza incredibile.

Gloria

Book Model

Due bravissime fotografe, stile pulito, sobrio ed elegante. Il tocco femminile c’è, si vede e si sente. È stato un piacere collaborare con loro.

Federico

Book Model

Penso che sia stata davvero un’esperienza bellissima e spero che ci saranno altre occasioni per collaborare… del risultato non posso essere più che soddisfatto… sono venuti degli scatti davvero belli… complimenti davvero.

Nicoletta

Attrice/Scrittrice / Pagine Fuori dal Cassetto

Sono una scrittrice, benché non lo faccia di professione. Nonostante questo ho avuto la possibilità di farmi fotografare da Glenda per avere foto professionali  sia sul mio profilo facebook, sia da utilizzare per le immagini di copertina dei miei romanzi. La mia esperienza con Glenda è stata divertente e l’ho trovata una persona competente e seria. Ci siamo divertite, ma ho idea che i suoi scherzi fossero una tecnica per vincere le mie timidezze di fronte all’obiettivo ;-). Glenda di Fly Sister Photo ha fotografato anche i miei libri in maniera creativa e fantasiosa, rendendoli accattivanti. Sono stata molto contenta di lavorare con lei, sa metterti a tuo agio ma allo stesso tempo dare le doverose indicazioni per far venire bene le foto. Per esempio, mentre ti fa parlare di tutt’altro, con nonchalance ti dice: “Sposta un po’ la  faccia dall’altra parte”, oppure “ferma così che sei bellissima”. Altra cosa che ho molto apprezzato: mi ha sempre chiesto cosa ne pensassi delle sue idee, senza imporsi e senza avere un atteggiamento autoritario. Insomma, la chiamerei volentieri di nuovo!

Teo

un caro amico

Fly Sister: già la scelta del nome rivela tanto. Fly: perché quando fotografi non stai semplicemente catturando un momento, un’emozione; stai volando attraverso colori, profumi, desideri, sfumature diverse della stessa scena. Sister: perché l’affiatamento, la complicità, l’intesa sono tali da giustificare un (quasi) legame di sangue. Son brave, Glenda e Laura. Hanno occhio, hanno passione e hanno voglia di regalare, con le loro foto, una personale interpretazione di quello che stanno inquadrando. I loro scatti non sono semplici rappresentazioni del reale. Se guardate bene potete trovare, come dovrebbe sempre essere in fotografia, un pezzettino di loro. La domanda che mi pongo spesso guardando una foto è “Stamperei questa foto? La vorrei appesa in casa?”. La risposta, per la maggior parte dei loro lavori, è SI.

Eliana

Creativa Interattiva / La Fabbrica Interattiva

Le foto delle Fly sister sono la conferma definitiva di quanto gli antichi hanno sempre sostenuto. Le foto rubano l’anima. La rubano alle persone, agli animali, agli oggetti. Rubano l’anima alle singole stanze e persino a interi edifici. La rubano agli alberi, all’acqua, all’intero paesaggio. Se guardi bene una foto delle “Sister” l’anima intrappolata affiora pian piano, è proprio lì e più si guarda la foto più si percepisce, fino a rischiare di precipitarvi dentro e perdersi per sempre. Pericolose.

Gabriele

artista

Simpatiche ed entusiaste del proprio lavoro le “sister” hanno la… “giusta energia” nel saperti mettere a tuo agio, producendo scatti professionali e personalissimi.

Daniele - papà di Alice

Book Creativo

 Fly Sister “Serie, professionali, competenti. La scelta giusta per chi è alla ricerca di un lavoro di qualità” (Huffington Post). E invece no: Non sono “serie”, si divertono – molto – nel fare quello che fanno. Non sono “professionali”, fanno dell’improvvisazione una continua fonte di ispirazione. Non sono “competenti”, sono costantemente alla ricerca di nuove forme di espressione, di comunicazione e di coinvolgimento. La scelta giusta per chi vuole stupirsi. E’ stato un vero piacere avere avuto la possibilità di conoscerle, complice uno “shooting” con mia figlia – arpista – come soggetto dei loro obiettivi (ed io come factotum-portantino-tuttofare). Utilizzo l’arpa come augurio, perchè, se non ve ne foste ancora accorti, due arpe affiancate si trasformano in un paio d’ali. 

Alessandro

Cosplayer

 Beh, che dire… E’ stata una giornata stupenda quella passata al Sigurtà 2013, in compagnia di moltissime persone che hanno reso quella Domenica ancora più bella. Tra queste ho avuto il privilegio di incontrare anche le bravissime ragazze di Fly Sister Photo; scatti meravigliosi e molto colorati, grazie anche all’ambiente circostante. Sicuramente avere ancora il piacere di fare foto assieme a loro, sarebbe molto bello. 

Kas & Fede

Book Studio

Due ragazze e un obiettivo. Professionalità e calda accoglienza: ecco in due concetti riassunta la nostra esperienza con le due bravissime fotografe di Fly Sister Photo. Io e il mio compagno ci siamo rivolti a loro per fare alcuni scatti necessari per un provino teatrale; hanno da subito capito l’importanza del risultato che cercavamo, mettendosi all’opera in modo puntuale. Per chi non è uso stare davanti a un obiettivo può essere complicato sapere come porsi al meglio, ma anche in questo sono riuscite facilmente a mettere a proprio agio il mio compagno – era lui il protagonista! – riuscendo a trasmettergli la tranquillità necessaria per farlo posare in modo naturale. Gli scatti sono stati numerosi e sapendo poi che di lì a breve ci saremmo sposati, hanno insistito per farci anche degli scatti insieme, come “dono” di nozze; personalmente ho sempre odiato stare davanti all’obiettivo, ma dopo poco sono riuscita anche io a trovare la naturalità necessaria per non apparire come un salame appeso! Ma gli scatti sono solo una parte del lavoro e un buon fotografo lo sa: la post produzione è il momento più delicato, dove si deve cercare di intervenire senza esagerare per non snaturare i soggetti, cercando però allo stesso tempo di eliminare le imperfezioni più eclatanti o un viso magari troppo opaco e stanco per le fatiche della giornata. Anche in questo sono state impeccabili: gli scatti sono risultati naturali e brillanti, cogliendo appieno l’effervescenza del momento. Passo oltre alla velocità con cui ci hanno dato il prodotto finito – tipo il giorno dopo, se rammento bene – lasciandoci stupiti anche in questo. Riassumendo: bravura, simpatia, velocità e, indubbiamente, professionalità. Sicuramente mi rivolgerò nuovamente a loro in caso di bisogno, mio o di amici, perché del resto quando ci si trova bene con qualcuno, viene spontaneo parlarne in giro! 

Manuela

Progetto Vegan Fest

 Ho partecipato a un bellissimo progetto con le fotografe Fly Sister..e oltre ad aver apprezzato il progetto per la sua buona causa, ho trovato due persone gentili, simpatiche , ma sopratutto molto professionali! Il risultato del workshop semplicemente un capolavoro.. foto stupende curate in ogni dettaglio. Brave a immortalare anche l’ aspetto che noi “umani” non saremmo riusciti a cogliere. Beh soddisfazioni, per me che sono vanitosa e mi piace essere fotografata. 

Melissa

Cosplayer

 Sono stata scelta tra molte ragazze per un progetto originale ideato da Glenda e Laura e ne sono stata entusiasta da subito! Mi sono divertita moltissimo ad interpretare un personaggio dolce come Biancaneve nelle vesti di una segretaria esasperata dal lavoro! Mi sono sempre sentita a mio agio e nella mia inesperienza come modella ho ricevuto degli ottimi consigli che continuo a sfruttare tutt’ora! Le foto sono tutte venute benissimo e quando le sfoggio ricevo sempre un sacco di complimenti! È stata un’esperienza divertente, davvero bellissima! 

Francesca e Nur

Book

 Per il mio trentesimo compleanno decisi di farmi un regalo diverso dal solito: un servizio fotografico insieme alla mia cagnolona Nur! Scelsi le Fly Sister photo che si resero molto disponibili e contribuirono a rendere davvero speciale il mio bellissimo regalo! In una calda e soleggiata mattina di maggio, io e Nur diventammo “modelle per un giorno” a contatto con la natura attorno a casa nostra, tra papaveri e campi dorati. Ringrazio ancora le Fly Sister per la loro professionalità, per la pazienza dimostrata soprattutto con la mia Nur e per aver trascorso insieme un bel momento spensierato e in amicizia! Arrivederci al mio prossimo regalo alternativo! Un “bau – ciao” anche da Nur! 

Micaela - mamma di Martino

Book Studio

 Come mamma di un adolescente che voleva conoscere cosa significa fare uno “shooting”, mi sono rivolta a Glenda; avevo già notato la sua pazienza e bravura con soggetti diversi, ma forse anche più difficili da fotografare…..i cani. Ringrazio Glenda e Laura, perché mio figlio si è sentito a suo agio e si è divertito, mentre io e mio marito ascoltando la musica, assistevamo curiosi alla preparazione dei set. 

Claudia

Cosplayer

 Le foto scattate da Fly Sister al Sigurtà sono ricche senza alcun bisogno di filtri o altri ritocchi per migliorarle, sono già stupende. Apprezzo il loro lavoro soprattutto perché sono state in grado di catturare espressioni che nemmeno pensavo di poter fare, scattando delle foto particolarmente tenere e dolci che trasmettono una forte allegria. Sono decisamente soddisfatta e sarei felice di poter ripetere l’esperienza! 

Nino

Progetto Vegan Fest

 Ho trovato la collaborazione con fly sister photo molto costruttiva, a livello professionale sono eccellenti e riesci a sentirti subito a tuo agio, a livello personale sono amorevoli e stupende, che dire di più?.. Io le amo! 

Arianna

Book Creativo

 Due ragazze innamorate della fotografia, semplici e disponibili; ti mettono a proprio agio in ogni singolo scatto. I servizi che ho fatto con loro avevano spesso un tema che sono sempre riuscite a realizzarlo al meglio, risaltando i particolari, catturando sguardi, luci e ombre Se amate la spontaneità loro sono magiche, riescono a cogliere a fondo l’essenza delle tue emozioni in un singolo click. Le loro foto riscuotono sempre un gran successo! 

Davide

Cosplayer

 Fly Sister sono due delle migliori fotografe che abbia trovato sino ad ora ad un evento cosplay. Le foto che mi hanno scattato a Parco Sigurtà sono veramente stupende, sia a livello di scatto che di post-produzione, molto brave a giocare con i contrasti di colore. Sono quel tipo di immagini che guardi e pensi “queste fotografe potrebbero fare uscire figo qualsiasi soggetto”. Inoltre anche in fase di scatto sono state gentilissime e assolutamente non invadenti, l’abilità di un fotografo sta anche nel non tenere il modello fermo un ora per ottenere due scatti buoni e scartarne altri venti! Complimenti ancora e spero di ritrovarvi a qualche altra fiera! ^^ 

Serena

Book Maternity

 Ero incinta di sette mesi. Di solito il periodo della gravidanza é quello dove le donne si sentono le più fortunate, le regine del mondo…le più belle… Per me non era così. Il mese dopo aver scoperto di aspettare la mia Giulia, avevo anche scoperto di avere un tumore. Senza pensarci su nemmeno un attimo non ho esitato ed ho deciso che la mia bimba doveva venire al mondo, in qualsiasi modo e a qualsiasi costo, anche se il prezzo fosse stato la mia vita. E così, coraggio a mille é partita la mia nuova vita… cure e pancione che lievitava… Ho tenuto poche persone della mia ‘vita precedente’, tra le poche salvate c’era Glenda. L’avevo conosciuta per via del volontariato. Una persona critica e schietta, che se non ha niente da dire non lo dice; una persona trasparente e sincera. Io mi vedevo Bruuuutta! Ma brutta da evitare gli specchi. Le cure stavano intaccando il fisico, e in quel periodo Glenda stava approcciandosi alla fotografia. Durante una telefonata, ci accordiamo per vederci e fare qualche scatto della pancia… e stranamente mi ha convinta! E così, un pomeriggio é venuta a casa mia con la sua troupe familiare e un po’ per gioco, un po’ sul serio, ha allestito un piccolo set ed ha iniziato a scattare… Come le sedicenni mi cambiavo di abito, ali, cappelli, gonnelline….ed ero felice…. spensierata… e mi sentivo pure figa! Il risultato é stato -per me- eccezionale. Rivedendole, anche ora che Giulia ha 22 mesi, non mi fanno più pensare a quel periodo come a un periodo difficile, ma le guardo e penso: grazie Glenda per essere riuscita, con i tuoi scatti, a cancellare ricordi poco piacevoli. Grazie per aver “scattato” il meglio di me, per aver colto espressioni divertite mentre giocavo e per avermi regalato un bel pomeriggio… che ricorderò per sempre! 

Sara

Progetto Vegan Fest

 Ho avuto la fortuna di collaborare con Fly Sister per degli scatti “vegan” e posso dire che in quello che fanno c’é prima di tutto la passione! E se una cosa é fatta con passione non può essere che fatta bene, poi grande disponibilità da parte di Laura e Glenda e anche tanta simpatia…. da sottolineare che sanno metterti a proprio agio a ogni scatto! 

Simone

Book Creativo

 Sono fotografe e sono amiche. Il nostro primo incontro professionale è stato uno shooting creativo in costume, dove io interpretavo un vampiro. Nonostante non fossi per nulla abituato a stare davanti all’obbiettivo, anzi, preferivo evitare quella posizione, devo dire che mi sono trovato bene, grazie a loro, e una volta a mio agio il resto è sembrato venire tutto incredibilmente naturale. Oltre ad un bellissimo risultato, foto che ancora oggi sfoggio con fierezza, è stata una bella giornata che ricordo ancora col sorriso. Da quel giorno però mi hanno fregato… “sei venuto bene”, “sei portato”… io ci sono cascato in pieno ed è iniziata la mia carriera da “cavia fotografica” delle Fly Sister!!! Scherzi a parte, abbiamo giocato molto sui set ed è sempre stato molto bello è molto divertente ed i risultati sempre ottimi. Vedo Laura e Glenda sempre in movimento, a cercare nuovi punti di vista, nuove prospettive, nuove sfaccettature della stessa immagine da imprimere sui sensori delle loro reflex. Ho partecipato a vari loro progetti, sia come “modello” che come aiuto (due braccia forti servono sempre!) ed ogni scatto che ho “visto subire” o “subito” è stato un mix di professionalità, simpatia, cortesia che ho trovato in veramente poche persone. Insomma, brave persone, oltre che brave fotografe. Ritornerei volentieri a fare persino la cavia per loro. E’ bello farsi fotografare da loro.

Sara

Book Studio

 Ho avuto il piacere di fare piu’ di un servizio fotografico con Laura. Mi sono sempre trovata molto a mio agio, prima durante e dopo gli scatti. La sua professionalità e cordialità sono state preziose qualità che mi farebbero sceglierla anche per eventuali progetti futuri. E’ bello avere qualità e professionalità a un prezzo ragionevole e accessibile. La consiglio spesso quando mi chiedono un consiglio! 

Edoardo

Cosplayer

 Le foto che mi sono state fatte al parco Sigurtà non sono solo belle, che è un valore oggettivo, ma mi piacciono personalmente! Trovo che oltre alle inquadrature molto azzeccate si sia riuscito a rendere al meglio la mia espressione nonché i punti migliori del viso e dei componenti del costume. Sono stato estremamente soddisfatto anche della post produzione, per niente eccessiva ma anzi molto delicata. Un photoset che rifarei! 

Arianna & Riccardo

Book Sposi

 Il 14 Giugno è stato un giorno importante per noi e lo ricordiamo sempre attraverso i vostri meravigliosi scatti con grande emozione. Siete riuscite a catturare ogni sfumatura del nostro giorno, a cogliere sorrisi naturali, sguardi, lacrime, abbracci e avete creato foto divertenti in stile reportistico. Noi ci siamo trovati benissimo perché hanno saputo ascoltarci dall’inizio della preparazione dell’evento fino al post produzione. Parenti e amici ci fanno sempre i complimenti per le foto che suscitano grandi emozioni. Professionali, disponibili ma soprattutto delle vere artiste. Grazie 

Davide

Cosplayer

 Ciao! Premesso che io non me ne intendo di fotografia, la mia opinione si basa solamente sull’impatto iniziale che mi dà l’immagine a prima vista. Di sicuro non riesco a giudicare se una foto è tecnicamente corretta, ma so dire se mi piace o meno. Voi mi avete fatto due foto e mi sono piaciute un sacco da subito. Nelle vostre foto mi piaccio veramente un sacco e questo non è perchè Sasuke è il mio personaggio preferito, oppure perchè è quello che mi sento meglio a portare (di foto, in tre anni che lo porto alle fiere cosplay, me ne hanno fatte veramente tante) ma perchè penso siate riuscite a valorizzarmi al meglio. Questo senza fare un’infinità di scatti. Ricordo molto bene il primo: ero seduto normalmente, non in posa, ho semplicemente guardato l’obiettivo come faccio sempre, ma il risultato che ne è uscito mi ha sbalordito. 

Ilaria

Book Maternity

Ho ingaggiato le Fly Sister per un book fotografico col pancione.. foto stupende… un mix di sensualità e grazia.. lo rifarei subito, anche per la simpatia, disponibilità e bravura se non creatività delle fotografe!! Consigliate vivamente!

Laura

Cosplayer

 La foto che mi avete scattato al Sigurtà hanno reso il mio personaggio bellissimo nonostante la mancanza della parrucca (arrivata qualche giorno dopo). Anche se solo per pochi scatti io mi sono trovata molto bene con voi! 

Marco

Artista

Buongiorno, vorrei portare la mia testimonianza ed esperienza con le mie amiche Fly Sister, senza necessariamente descrivere minuziosamente le eccezionali ed esilaranti occasioni in cui ho avuto la stra-fortuna di conoscere queste due meravigliose persone e fotografe, per di più circondato da ballerine del ventre e da deliziosi animali disegnati in body-painting, poi ripresi e impressionati dalle magiche fotocamere di queste due splendide ragazze e artiste. Abbiamo collaborato la prima volta durante un festival vegan alla realizzazione di fotografie ‘live’. Le ho viste all’opera preparando e fotografando coloro che desideravano farsi immortalare insieme all’immagine di un animale non umano a scelta: uno struzzo, una foca, una mucca. E’ stata una esperienza indimenticabile, divertente ed appassionante, sia per come le Fly Sister si sono approcciate al progetto, sia durante la preparazione che nella realizzazione. Tutte le persone fotografate erano contentissime di partecipare, contagiate dallo spirito di Laura e Glenda. Dall’occasione sono nate fotografie bellissime, in linea con il loro stile fotografico e professionale. Brave Brave Brave. Ho gia’ detto che sono fotografe e persone meravigliose? 

Michaela

Cosplayer

 Allora, ero abbastanza insoddisfatta del mio costume e, mentre vagavo sconsolata al Sigurtà, mi avete fatto una foto. Non mi aspettavo granché, ma il risultato mi ha stupita tantissimo! Ho cominciato ad apprezzare il mio lavoro sul costume anche grazie al vostro scatto, quindi grazie! Da allora, comunque, vi seguo e mi piacciono molto le vostre foto! 

Daniele

cosplayer / Lupin 3rd

Ciao a tutti mi chiamo Daniele Prada nonché il mitico Lupin 3rd , sto scrivendo per ringraziare Fly Sister photo per le loro meravigliose foto, che hanno scattato a me e al resto della Squadra. Che dire dire di altro sulle loro foto…. Dico che sono da rubare assolutamente, belle nitide e zero sfocature , ottime persone dietro  la fotocamera , ma sopratutto sempre disponibili. Prima dei saluti vi ricordo che se volete seguire le nostre avventure sulla nostra pagina facebook. Grazie ancora di tutto un abbraccio a Fly Sister photo e a tutti voi dal vostro Lupin 3rd.

Romina

Book Studio

 Non tutti siamo “sciolti” nel posare davanti ad una macchina fotografica però, per mia esperienza personale, posso dire che le Fly Sister riescono, con la loro naturalezza, a mettere a proprio agio chiunque! 

Marco e Natasha

Book Sposi

 Ciao, siamo Marco e Natasha, per il nostro matrimonio abbiamo avuto la fortuna di “incappare” in Glenda che ha prestato la sua opera per le nostre foto. Quel che abbiamo apprezzato è stato anzitutto la discrezione che ha avuto nel fare il lavoro. Si sa, spesso in queste occasioni i fotografi sono “una rottura”. Oltre a questo abbiamo constatato poi la qualità degli scatti unita ad una buona dose di originalità nelle inquadrature. Un mix di fantasia, abilità, che hanno alla fine dato un risultato eccellente. 

Eva

Cosplayer / Goldness Yami

 Ciao a tutti sono Eva, ho avuto l’occasione di incontrare Fly Sister photo al Parco Giardino Sigurtà in occasione di un evento cosplay. Nonostante la ressa di gente son riuscite a farmi due scatti della mia “night fairy” e sono uscite davvero molto bene. Io sono ipercritica in fattore foto e devo ammettere che questi due scatti li adoro! Hanno fatto risaltare i colori accesi dell’abito e delle ali, han messo in evidenza alcuni dettagli come le trecce che non si notavano molto, han messo in risalto il complicato make up del viso. Sono davvero soddisfatta e mi spiace aver fatto solo due foto ma spero di poterne fare ancora. 

Alessandro

Book Maternity

 Nel mondo di oggi dove la tecnologia regna sovrana è comune pensare che tutti possano diventare fotografi, del resto basta acquistare un buon mezzo, arrabattarsi un minimo con Photoshop, crearsi un un watermark come quello dei professionisti e poi condividere sui social i propri scatti sperando che qualcuno li veda e perché no ti ingaggi per diventare il nuovo Oliviero Toscani. Ma non è cosi, l’arte della fotografia nasce nella mente del fotografo, si imprime sull’occhio e poi come un riflesso istintivo si traduce nel click. Tutte queste qualità non si possono comprare semplicemente perché le si ha dentro. Detto ciò guardate le loro immagini e giudicate voi stessi quanta sensibilità è rinchiusa dietro ogni singolo scatto, capirete da soli che non sono semplici fotografe ma artiste dell’immagine. 

Daniela

Cosplayer

 Le foto di Fly Sister sono molto belle e soprattutto naturali, cosa che io adoro… personalmente non amo molto le foto così dette truccate ^^ … preferisco assolutamente la foto ben fatta senza trucco e parrucco e queste lo sono! 

Walter

un amico / Book Studio

 Le Fly Sister sono due ragazze dalla vitalità dirompente e dalle alte competenze, ho avuto modo di posare per loro, il tutto è cominciato quasi per gioco tra una battuta e una risata e senza quasi che mi accorgessi di nulla, mi sono ritrovato con in mano un servizio fotografico professionale. E’ stata un esperienza bellissima da ripetere assolutamente! 

Giorgia - mamma di Tommaso

Book Bambini

 Vi racconto la mia esperienza da Fly Sister photo: ho usufruito di un regalo fatto da un’amica per mio figlio. Inizialmente ero un po’ perplessa non avendo mai fatto un servizio fotografico e conoscendo il mio bimbo che non sta fermo per più di 10 secondi consecutivi ma devo dire che mi sono trovata benissimo per la professionalità e la gentilezza di Laura e Glenda che hanno fatto un ottimo lavoro con tanta pazienza. Assolutamente da consigliare ed esperienza da ripetere tra qualche anno con Tommaso un po’ più grande. 

Carlotta

Progetto Calendario Amici&Compagni 2014

 Posare per Glenda è stata davvero una bella esperienza. Per me è stata praticamente la prima volta con una fotografa professionista e soprattutto con un “compagno peloso” non facilmente gestibile! Credevo che sarei stata in soggezione, invece Glenda è riuscita a far avvenire tutto con estrema naturalezza, divertendoci e rilassandoci sino quasi a “prenderci gusto”. Il risultato finale poi… splendido… ha saputo davvero dare forma alle nostre emozioni. 

Stefania

Book Studio

 Se volete un bellissimo servizio fotografico senza dover stare imbalsamati per ore siete nelle mani giuste! E le foto di quella mattinata ne sono la prova! Le Fly Sister sono riuscite a catturare attimi, sguardi e gesti speciali dei miei due nanetti di 3 e 5 anni che, per loro natura, non stavano mai fermi. Ci avevano addirittura proposto di portare anche i nostri tre cani, ma la cosa sarebbe stata un po’ troppo impegnativa per noi! Disponibili, solari e bravissime! E gli scatti veramente fantastici! 

Sara

Book Studio

 Fare un book fotografico equivale a mettersi in gioco e la buona riuscita non la fa solo la bravura e la tecnica del fotografo ma anche la sua capacità di mettere a proprio agio il soggetto per tirare fuori la sua parte migliore e immortalarla. Le Fly sister non hanno rivali in questo: professionalmente brave e umanamente uniche nel mettere a proprio agio qualsiasi persona con la loro simpatia, educazione, disponibilità e cordialità rendendo divertente, stimolante e avventurosa un’esperienza in grado di arricchire e che tutti dovrebbero fare almeno una volta.